Ciao,
il mio nome è Martino, abito a Biella ,età 43.Volevo porre delle domande ad esperti di meteo poichè devo fare delle fotografie includendo cieli.Un saluto a tutti.
Ciao,
il mio nome è Martino, abito a Biella ,età 43.Volevo porre delle domande ad esperti di meteo poichè devo fare delle fotografie includendo cieli.Un saluto a tutti.
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti![]()
DON'T TRY THIS AT HOME
BUONGIORNOA TUTTI
DA OGGI ANCHE NOI PRESENTI NEL VOSTRO FORUM, VI TERREMO AGGIORNATI PER LE PREVISIONI METEO DEL LITORALE DI SOTTOMARINA.
CON L'OCCASIONE, VI INVITIAMO A VENIRCI A TROVARE AI BAGNI SPLASH
WWW.BAGNISPLASH.IT
Ciao, stavo giusto per partire ma il radar segna già pioggia in questo momento per cui rinuncio.
anim_BASE.gif
Benvenuto
Inviato dal mio Asus ZenFone 2 con Tapatalk 2
Dustin: Ehi Bill, che succede?
Bill:.........si fa verde....
Dustin:.........verdeggia.....
Bill: Selliamo i cavalli!
Dustin: Al volo capo! (Twister)
buonasera a tutti, ben ritrovati
- Marco Rabito -
Tecnico Meteorologo Certificato WMO 1083
AMMINISTRATORE E PREVISORE
https://www.facebook.com/pages/Seren...51079521608104
Ciao a tutti, sono Matteo ho 23 anni, abito a Spinea (VE) e frequento il corso di Laurea Magistrale in Environmental Engineering all'Università di Padova. Mi interesso di tematiche ambientali connesse a meteo e clima, interessi che sto cercando di approfondire nel mio percorso di studi e che mi hanno portato su questo forum, anche se faccio già parte del gruppo di Serenissima Meteo da qualche mese. Quello che vorrei è poter crescere nelle conoscenze nel settore della meteo grazie anche alla condivisione con persone che, quando ho avuto occasione di parlarci, si sono dimostrate gentili e disponibili. Inoltre mi piace leggere e fare sport, in particolare andare in bici, essendo il ciclismo una mia piccola passione.
Benvenuto Matteo!
Davide (un tuo collega ingegnere civile)
la partner non si cambia mai, la si roversa....ma infine la si raddrizza
Spaghetti in media. Bene.
Spaghetti leggermente sotto media. Ottimo.
Spaghetti in media fino a 5 giorni, poi si aprono. Male.
Spaghetti al dente. Eccellente, complimenti allo chef.
Ctrl+V -> Ecco il bollettino ArpaV.
Benvenuto Matteo. Nel forum abbiamo proprio bisogno di nuova linfa per fare l'accoppiata con la pagina Facebook
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
--- Michele Trentin --- http://meteoviastichello.altervista.org
Stazione meteo amatoriale sita in Vicenza nei pressi del Parco Astichello
Anche tu puoi salvare una vita: dona il tuo sangue
Gruppo Donatori Sangue "Tullio Dal Ferro" - Vicenza
Benvenuto!![]()
Ben arrivato Matteo!
- Marco Rabito -
Tecnico Meteorologo Certificato WMO 1083
AMMINISTRATORE E PREVISORE
https://www.facebook.com/pages/Seren...51079521608104
Benvenuto :Ciao:
Inviato dal mio Asus ZenPad 10 tramite Tapatalk
Dustin: Ehi Bill, che succede?
Bill:.........si fa verde....
Dustin:.........verdeggia.....
Bill: Selliamo i cavalli!
Dustin: Al volo capo! (Twister)
Buongiorno a tutti,
sono Andrea, 42 anni, proveniente dalla Marca Trevizana. Sono appassionato di eventi meteo "estremi" sin dall'infanzia e, da circa un anno, ho iniziato a seguire con interesse la pagina facebook di Serenissima Meteo.
Apprezzo particolarmente l'approcio scientifico ed analitico che caratterizza la vostra attività divulgativa.
A tal proposito vi chiedo se avete una mail di contatto attraverso la quale posso inviarvi una lettera di proposta collaborativa per dei progetti che sto portando avanti con un'associazione culturale di cui sono membro.
Buona giornata e buon lavoro,
Andrea
Benvenuto anche se in ritardo!!
Se non lo hai già fatto prova a scrivere a gigero qui sopra.
Manuel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi presento.
Sto cercando informazioni riguardo la nevicata del 1985
Ciao Enrico e benvenuto, se ti può interessare c'è stata una occasione in cui abbiamo aperto un topic proprio a proposito della nevicata dell'85, lo trovi a questo link: http://forum.serenissimameteo.it/sho...l-gennaio-1985
Segnalibri